Apple interrompe la vendita del display LG UltraFine 5K da 27 pollici

Apple ha rimosso dal suo negozio online il display LG UltraFine 5K da 27 pollici che in precedenza era l’opzione di riferimento degli utenti Mac per i monitor esterni dal suo negozio online dopo il lancio dello Studio Display.

LG e Apple avevano lavorato insieme sul display, promettendo una stretta integrazione con macOS. Il display UltraFine 5K presentava un display 5K, P3 wide color con 500 nit di luminosità e una porta Thunderbolt 3 in grado di caricare un Mac.

Dopo l’annuncio dello Studio Display questa settimana, Apple ha rimosso il display UltraFine 5K dal suo negozio online, ora elencando solo il display UltraFine 4K da 23,7 pollici a partire da $ 699. Il sito Web di LG elenca anche il display UltraFine 5K come esaurito e non è del tutto chiaro se il display verrà rifornito a breve.

Il display UltraFine 5K è stato venduto al dettaglio per $ 1.299, rispetto al prezzo iniziale di $ 1.599 dello Studio Display di Apple. Lo Studio Display è stato reso disponibile per il preordine questa settimana e sarà disponibile il 18 marzo.

Potrebbe piacerti anche