M1 Ultra Mac Studio contro M1 Max MacBook Pro

Se ti stavi chiedendo come si confronta il Mac Studio di fascia alta con il MacBook Pro di fascia alta, non cercare oltre, perché abbiamo un confronto che non si basa esclusivamente sui benchmark.

Dan ha utilizzato l’ M1 Max MacBook Pro per modificare i video di MacRumors da quando è uscito e ha soddisfatto e superato le sue aspettative e esigenze. Ovviamente, l’ M1 Ultra fa lo stesso, ma anche per un editor video professionale per un sito tecnologico, potrebbe essere un po’ troppo macchina per il prezzo.

Come rapido esempio, un video standard 4K di 10 minuti esportato in 4 minuti e 50 secondi su MacBook Pro ‌M1 Max‌ e tre minuti su ‌M1‌ Ultra ‌Mac Studio‌. Un podcast di un’ora esportato in 26 minuti su MacBook Pro e poco più di 14 minuti su ‌M1‌ Ultra.

L’‌M1‌ Ultra è sicuramente un risparmio di tempo, ma l’‌M1 Max‌ è già abbastanza buono rispetto ai precedenti chip Intel utilizzati in macchine come il Mac Pro .

il ‌Mac Studio‌ ha molte più porte con un massimo di sei porte Thunderbolt/USB-C e quattro porte USB-A, ma ottieni un numero decente con il MacBook Pro, inoltre il MacBook Pro è ovviamente il vincitore quando si tratta di portabilità. La scelta tra MacBook Pro e ‌Mac Studio‌ dipende davvero dalle tue esigenze di fattore di forma a meno che tu non richieda la massima potenza di ‌M1‌ Ultra per il tuo flusso di lavoro.

Potrebbe piacerti anche