Ecco i nuovi quadranti di watchOS 9

L’aggiornamento watchOS 9 di Apple introduce diverse nuove opzioni di quadranti, tra cui Lunar, Playtime, Metropolitan e Astronomy, oltre a rinnovare molti dei quadranti esistenti.

Lunar descrive la relazione tra il calendario gregoriano e il calendario lunare utilizzato nelle culture che includono cinese, islamica ed ebraica. Puoi utilizzare fino a quattro complicazioni con questo quadrante.

Playtime è un quadrante di Apple Watch divertente e dinamico con numeri animati, con il quadrante progettato in collaborazione con l’artista Joi Fulton. La rotazione della corona digitale cambia lo sfondo animando i coriandoli e i personaggi reagiscono se li tocchi. 

Metropolitan è un classico Apple Watch che cambia stile quando si gira la corona digitale. Con il quadrante circolare si possono aggiungere fino a quattro complicazioni e i colori sono personalizzabili.

L’astronomia è in realtà una versione rinnovata del quadrante originale dell’orologio Astronomy, ma è stata rifatta e include una nuova mappa stellare e dati sulle nubi attuali basati sulla tua posizione. Puoi impostare la Terra, la Luna o il Sistema Solare come vista principale e personalizzare il carattere. 

Per quanto riguarda i quadranti esistenti, watchOS 9 aggiunge complicazioni migliorate e modernizzate, insieme ad alcuni aggiornamenti del design. Il quadrante Ritratti ha un effetto di profondità su più foto, inclusi gatti, cani e paesaggi, e le scritte cinesi sono state aggiunte ai quadranti California e Typograph.

 

Potrebbe piacerti anche