Apple rilascia iOS 16.1.2 con miglioramenti dell’operatore e ottimizzazioni del rilevamento degli arresti anomali

Apple ha rilasciato oggi iOS 16.1.2, un altro aggiornamento minore per la correzione di bug che arriva una settimana dopo il rilascio di iOS 16.1.1 e tre settimane dopo il lancio di iOS 16.1 , un aggiornamento che ha aggiunto il supporto per iCloud Shared Photo Library, Matter, Live Activities , e altro ancora.

L’aggiornamento iOS 16.1.2 può essere scaricato over-the-air sugli iPhone idonei accedendo a Impostazioni > Generali > Aggiornamento software.

Secondo le note di rilascio di Apple, l’aggiornamento iOS 16.1.2 introduce una migliore compatibilità con i gestori wireless insieme all’ottimizzazione del rilevamento dei crash sui modelli iPhone 14 e iPhone 14 Pro .

L’ottimizzazione del rilevamento dei crash potrebbe forse comportare miglioramenti per impedire ai modelli di ‌iPhone 14‌ di chiamare i servizi di emergenza quando gli utenti si godono le montagne russe e altre corse intense. Ci sono state più segnalazioni di attivazioni accidentali di Crash Detection nei parchi di divertimento.

VIA

Potrebbe piacerti anche