Come ottenere ChatGPT sul tuo Apple Watch

Il chatbot conversazionale ChatGPT di OpenAI sta prendendo d’assalto il settore tecnologico e ora puoi chiedergli le cose direttamente al polso, grazie a una nuova app per Apple Watch chiamata Petey .

Se non hai tenuto il passo, ChatGPT è un modello linguistico di nuova generazione che comprende e genera una risposta simile a quella umana all’input del linguaggio naturale. Il chatbot viene addestrato su un ampio corpus di testo raccolto da Internet, quindi può rispondere a un’ampia varietà di domande e generare risposte coerenti a molti diversi tipi di prompt.

Ciò che fa l’app Petey è che ti consente di interrogare il chatbot di OpenAI digitando domande nel tuo Apple Watch o utilizzando l’input da voce a testo. Inoltre, è un’esperienza di conversazione, quindi puoi continuare a interagire con il chatbot nel contesto delle query che hai già posto.

Petey è dotato di una complicazione del quadrante dell’orologio che rende molto facile l’accesso senza dover navigare tra le app per aprirlo. Ciò lo rende una pratica alternativa alle domande di Siri, che nove volte su dieci restituisce una serie di risultati Web che vengono comunque inviati al tuo iPhone.

Se hai una domanda ma tutto ciò che hai a portata di mano è il tuo orologio, Petey può fornire una risposta alla tua domanda e le risposte sono spesso molto più impressionanti di quanto qualsiasi assistente digitale sia in grado di fare. Puoi persino leggere le risposte ad alta voce con Text to Speech e puoi condividere il risultato della tua interazione tramite SMS, e-mail o social media.

VIA

Potrebbe piacerti anche