Il prezzo di YouTube TV sale a $ 73 al mese

YouTube ha annunciato oggi che sta aumentando il prezzo del servizio YouTube TV, con un costo che passerà da $ 65 a $ 73 a partire da oggi. I nuovi membri dovranno pagare $ 73 al mese per il servizio di streaming a partire da ora, mentre i prezzi aumenteranno per i membri esistenti il ​​18 aprile.

Secondo YouTube, il prezzo sta aumentando perché “i costi dei contenuti sono aumentati” e deve far pagare di più per “offrirti il ​​miglior servizio TV possibile”.

Con la variazione di prezzo, YouTube sta anche abbassando il costo del contenuto aggiuntivo 4K. Mentre costava $ 19,99 al mese, ora costa $ 9,99 al mese, quindi coloro che erano abbonati a YouTube TV con il componente aggiuntivo 4K vedranno effettivamente una piccola diminuzione del prezzo. YouTube TV con 4K costerà $ 83 invece di $ 85.

YouTube TV è un servizio di TV in diretta che esiste dal 2017. Quando è stato lanciato per la prima volta, YouTube TV aveva un prezzo di $ 35, quindi i costi sono più che raddoppiati negli ultimi sei anni. YouTube TV consente a un massimo di sei persone nella stessa famiglia di utilizzare il servizio e include spazio di archiviazione DVR cloud illimitato.
Potrebbe piacerti anche