Apple Watch Ultra con display MicroLED ‘spinto’ alla seconda metà del 2025

Apple sta lavorando a una versione aggiornata dell’Apple Watch Ultra con un display microLED migliorato, ma il dispositivo non verrà lanciato fino alla seconda metà del 2025, secondo le informazioni condivise dall’analista di display Ross Young .

Young ritiene che l’Apple Watch microLED sia stato ora “spinto fuori” al 2025 al più presto, il che significa che le voci di un lancio nel 2024 potrebbero ora essere obsolete. All’inizio di quest’anno, Young ha fornito una tempistica di rilascio più vaga per il 2025, ma ora ha composto la sua previsione per la seconda metà dell’anno.

Mark Gurman di Bloomberg ha confermato il lavoro di Apple su un Apple Watch microLED e, a gennaio, ha suggerito che il dispositivo potrebbe uscire alla fine del 2024, ma da allora la cronologia di Apple è probabilmente cambiata.

Le prime voci sui dispositivi che sono usciti da un anno o due possono essere inaffidabili in termini di tempi di lancio poiché Apple spesso deve posticipare le date di rilascio a causa di ritardi nella progettazione, nell’approvvigionamento dei componenti, nella produzione e altro ancora.

via

Potrebbe piacerti anche