Samsung Galaxy Z Fold 5 potrebbe essere più leggero e sottile di Z Fold 4

Il famoso leaker Samsung Ice Universe in una serie di tweet, afferma che il Galaxy Z Fold 5 avrà “quasi” le stesse dimensioni del Fold 4. Apparentemente, questo sarà il più piccolo cambiamento di dimensioni nella gamma Fold dal suo inizio. Per quanto riguarda le dimensioni dello schermo, apparentemente rimarranno invariate, con lo schermo di copertura che misura 6,2 pollici e il display pieghevole che arriva a 7,6 pollici.

Tra i lati positivi, sostiene che il Fold 5 peserà 254 grammi, rendendolo 9 grammi più leggero del Galaxy Z Fold 4, pesante 263 grammi . Anche se questa riduzione di peso è corretta, il Galaxy Z Fold 5 sarà più pesante dell’Huawei Mate X3 , che fa pendere la bilancia a soli 239 grammi.

Un miglioramento maggiore dovrebbe essere il passaggio a una cerniera a goccia d’acqua, che potrebbe aiutare a eliminare il divario quando il telefono è chiuso e renderlo molto più sottile .

Il Galaxy Z Flip 5 si preannuncia per ottenere un importante cambiamento di design, con uno schermo di copertura più grande da 3,4 pollici. Questo display coprirà quasi l’intera parte anteriore del flip phone, come rivelato in precedenza dai render trapelati . 
Nonostante il display più grande, il peso del Flip 5 rimarrà invariato a 187 grammi, lo stesso del suo predecessore. Si dice anche che ottenga un nuovo design della cerniera che potrebbe aiutare a eliminare completamente la piega.
Potrebbe piacerti anche