Puoi trasformare le tue foto in adesivi animati con iOS 17

L’app Messaggi su iPhone iPad supporta gli adesivi da diversi anni ormai, ma Apple in iOS 17 sta revisionando l’esperienza degli adesivi per renderli più importanti.

Tutte le emoji sono ora considerate adesivi e possono essere utilizzate nell’app Messaggi come adesivi, con le emoji elencate accanto agli adesivi Memoji e ai pacchetti di adesivi che hai scaricato dall’App Store .

Inoltre, puoi creare i tuoi adesivi utilizzando lo strumento Rimuovi soggetto dallo sfondo che Apple ha aggiunto per le immagini in iOS 16 .

In una qualsiasi delle tue immagini in Foto (o immagini da Safari o da un’altra posizione), puoi premere a lungo sull’oggetto della foto per evidenziarlo e visualizzare un’interfaccia di opzioni.

Scegliendo l’opzione “Aggiungi adesivo” il soggetto selezionato viene trasferito nell’interfaccia dell’adesivo. Da lì, puoi aggiungere un effetto o eliminarlo. Gli effetti includono l’aggiunta di un contorno adesivo bianco, un effetto adesivo “gonfio”, un effetto glitterato e altro ancora. I soggetti estratti da Live Photo hanno la possibilità di essere animati.

Gli adesivi che hai creato possono essere utilizzati tramite l’interfaccia degli adesivi nell’app Messaggi, accessibile toccando il pulsante “+” e quindi “Adesivi”. Puoi inserire adesivi come singole immagini o aggiungerli a messaggi e foto, che è il modo in cui gli adesivi hanno funzionato da quando è stata introdotta la funzione.

VIA

Potrebbe piacerti anche