Gli Apple Store si aggiornano durante la notte dopo l’evento “Wonderlust” in preparazione al lancio di iPhone 15

Secondo Mark Gurman di Bloomberg , i dipendenti dei negozi Apple stanno pianificando aggiornamenti notturni dopo l’evento “Wonderlust” del 12 settembre . I lavoratori della vendita al dettaglio Apple prepareranno i negozi per il lancio dei modelli iPhone 15 e di altri dispositivi.

Gurman suggerisce che l’aggiornamento notturno potrebbe essere dovuto al fatto che Apple sta pianificando una disponibilità quasi immediata di nuovi prodotti dopo l’evento, ma potrebbe anche essere il tempo utilizzato per pubblicare nuovo materiale di marketing. Non è insolito che i negozi Apple ricevano aggiornamenti durante la notte prima del lancio di nuovi prodotti.

Se Apple seguirà le tempistiche di debutto dei prodotti precedenti, i modelli ‌iPhone 15‌ saranno disponibili per il preordine il venerdì successivo all’evento (15 settembre), con un lancio che seguirà il venerdì successivo, ovvero il 22 settembre. settimane fa sui potenziali ritardi per alcuni modelli di iPhone 15 Pro , informazioni più recenti hanno suggerito che tali problemi sono stati risolti.

Ora ci aspettiamo che tutti e quattro i modelli ‌iPhone 15‌ vengano lanciati simultaneamente, anche se è probabile che 15 Pro e Pro Max saranno disponibili in quantità più limitate rispetto ai modelli ‌iPhone 15‌ standard.

Si prevede inoltre che Apple all’evento introdurrà nuovi modelli Apple Watch Series 9 , Apple Watch Ultra 2 e una versione di AirPods Pro 2 dotati di custodia USB-C. Con il passaggio dei nuovi modelli di iPhone e degli ‌AirPods Pro‌ all’USB-C, i tempi di inattività del negozio potrebbero essere legati a una spinta per informare i clienti sul cambiamento, ma potrebbero anche essere mirati all’‌iPhone 15 Pro‌ Max, che avrà un design unico ” teleobiettivo periscopio”.

VIA

Potrebbe piacerti anche