I prossimi AirPods Pro USB-C non dovrebbero includere altre modifiche hardware

Apple prevede di aggiornare gli AirPods Pro con una custodia di ricarica USB-C durante l’ evento “Wonderlust” per iPhone 15 martedì 12 settembre , ma non sono previste altre modifiche hardware agli auricolari, secondo il giornalista di Bloomberg Mark Gurman .

Scrivendo nella sua ultima newsletter Power On , Gurman afferma di ritenere che Apple alla fine aggiungerà porte USB-C a tutti gli AirPods della sua gamma, ma suggerisce che ‌AirPods Pro‌ sarà il primo modello a ricevere la custodia di ricarica aggiornata.

Gurman aveva precedentemente riferito che Apple annuncerà gli AirPod aggiornati con una custodia di ricarica USB-C insieme ai nuovi modelli ‌iPhone 15‌, che dovrebbero tutti passare da Lightning a USB-C, ma non era chiaro se si riferisse allo standard. AirPods e/o ‌AirPods Pro‌.

Si prevede che le nuove funzionalità di ‌AirPods Pro‌ arriveranno con il rilascio di iOS 17 , ma saranno basate su software. Inoltre, nel corso del prossimo anno sono previste nuove funzionalità per gli apparecchi acustici. Gurman ha detto che si aspetta che i tagli dei prezzi arrivino anche ai modelli AirPods di fascia bassa quando USB-C si diffonderà al resto della gamma.

VIA

Potrebbe piacerti anche
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com