Demo di Telegram sull’app visionOS

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha mostrato oggi un breve sguardo alla prossima app visionOS di Telegram , che è uno dei primi concetti di app ‌visionOS‌ di terze parti che abbiamo visto finora.

Nel video, disponibile su Telegram e notato per la prima volta da 9to5Mac , l’app Telegram ha un design traslucido che si fonde con l’area circostante, che è il linguaggio di design che Apple utilizza per ‌visionOS‌.

L’app ha una barra laterale che elenca tutte le conversazioni disponibili che un utente ha in corso. I video riprodotti escono dall’interfaccia e diventano più coinvolgenti, mentre i personaggi emoji prendono il sopravvento sul display e si animano in modi unici quando vengono condivisi. I messaggi possono essere inviati utilizzando una tastiera virtuale o tramite dettatura tramite Siri .

Come con tutte le icone di ‌visionOS‌ sull’interfaccia Home, l’icona di Telegram si anima e appare leggermente quando viene selezionata visivamente, con l’animazione che funge da segnale visivo che l’app è evidenziata. Un tocco delle dita avvia l’app, poiché le cuffie Vision Pro utilizzano la navigazione tramite occhi e gesti.

Si prevede che Apple lancerà Vision Pro all’inizio del 2024, il che probabilmente si traduce durante o prima del mese di aprile. Dovremmo presto vedere molte altre esperienze di app ‌visionOS‌ di terze parti con l’avvicinarsi della data di debutto.

VIA

Potrebbe piacerti anche