Samsung annuncia l’SSD portatile T5 EVO da 8 TB

Samsung ha annunciato oggi il lancio del suo ultimo SSD portatile, il T5 EVO con un massimo di 8 TB di spazio di archiviazione disponibile. 8TB è la capacità massima offerta dagli SSD portatili sul mercato.

Il T5 Evo supporta velocità USB 3.2 Gen 1 per il trasferimento di dati fino a 460 MB/s. È molto più veloce dei dischi rigidi standard, ma più lento degli SSD NVME come le serie T7 e T9 di Samsung.

Samsung ha progettato il T5 con un corpo rettangolare dotato di una clip che può essere fissata a valigie e zaini, ed è dotato di protezione anticaduta fino a sei piedi grazie ad una superficie gommata. Samsung ha incluso anche la tecnologia Dynamic Thermal Guard per proteggere dal surriscaldamento

L’SSD misura 3,74 pollici di lunghezza e 1,57 pollici di larghezza e pesa 3,6 once, quindi è portatile e ideale per i viaggi.

La versione da 8 TB dell’SSD T5 EVO ha un prezzo di $ 650 e può essere acquistata dal sito Web Samsung . Samsung offre anche versioni da 2TB e 4TB, al prezzo rispettivamente di $ 190 e $ 350.

VIA

Potrebbe piacerti anche