OnePlus 13 potrebbe essere molto diverso da OnePlus 12, trapelano dettagli
OnePlus 13 avrà un aspetto molto diverso dal suo predecessore . Questo è stato accennato un po’ di tempo fa e uno dei più noti informatori ha appena condiviso i dettagli. Digital Chat Station ha condiviso un’immagine del dispositivo, anche se non è così rivelatrice come vorremmo .
OnePlus 13 avrà un aspetto notevolmente diverso dal suo predecessore
Se date un’occhiata all’immagine qui sotto, vedrete il OnePlus 13 racchiuso in una “custodia di riservatezza”. Anche questo è uno schizzo del telefono, più o meno, piuttosto che un’immagine vera e propria. Tuttavia, rivela alcuni dettagli e suggerisce un design diverso.
Si può vedere chiaramente che il telefono avrà un’isola della fotocamera dall’aspetto molto diverso . Tutti i suoi sensori sono mostrati in questa immagine, anche se la maggior parte del design è coperta. Sembra che un’isola della fotocamera orizzontale sarà posizionata sul retro.
Sarà incluso uno zoom ottico 3x, insieme a sensori della fotocamera più grandi
Il telefono avrà tre fotocamere sul retro, ancora una volta. Il tipster ha menzionato che sarà a vostra disposizione uno zoom ottico 3x, mentre sono stati accennati anche sensori più grandi.
Ciò che possiamo anche vedere qui è che i pulsanti di accensione/blocco e volume su e giù saranno posizionati sul lato destro. Sulla sinistra, noterai qualcos’altro che sporge, molto probabilmente lo slider di avviso.
Questo caso di riservatezza suggerisce che il telefono avrà angoli meno curvi rispetto al suo predecessore, ma non è necessariamente così. Questa custodia è pensata per coprire il design, quindi è possibile che nasconda più curve.
Il SoC Snapdragon 8 Gen 4 alimenterà questo telefono
Il telefono avrà quasi sicuramente un foro per la fotocamera sul display nella parte anteriore. Sarà alimentato dallo Snapdragon 8 Gen 4 SoC, il prossimo processore di punta di Qualcomm. Questo sarà uno dei primi telefoni a presentare quel processore.
Il telefono dovrebbe essere lanciato in Cina nel prossimo futuro, mentre il lancio globale seguirà più avanti. Questo telefono arriverà prima del previsto quest’anno. OnePlus 12 è stato lanciato originariamente a dicembre. Questo arriverà probabilmente il mese prossimo, a ottobre.