Questa potrebbe essere la prima foto reale di Xiaomi Mi Mix 2s

Doveva essere il primo smartphone con a bordo lo Snapdragon 845, precedendo di qualche giorno il Galaxy S9: Xiaomi Mi Mix 2s alla fine arriverà soltanto il prossimo 27 marzo, quando sarà presentato in un evento dedicato in Cina.

Oggi spunta un’interessante immagine che potrebbe essere la prima dal vivo dello smartphone. Come sempre in questi casi, il rischio di un fake è consistente, ma in ogni caso ci fornisce uno spunto imperdibile. Sembrerebbe infatti che Xiaomi Mi Mix 2s vanti un sensore per le impronte digitali sotto il display, smentendo di fatto le nostre previsioni secondo cui tale feature potrebbe esordire su uno smartphone dell’azienda cinese soltanto a giugno, col Mi 7 (clicca qui per leggere il post di ieri).

Molti appassionati tireranno inoltre un sospiro di sollievo considerato che non c’è traccia alcuna del famigerato “notch” in stile iPhone X, mentre il rapporto screen to body sembra essere superiore a qualsiasi altro Xiaomi. Come già vi anticipammo nella giornata di ieri, Xiaomi Mi Mix 2s dovrebbe arrivare con un display OLED fornito da Samsung, con diagonale da 6.01 pollici e con una risoluzione in Full HD+.

Sotto il cofano non mancherà il già citato Snapdragon 845, accompagnato da ben 8 GB di memoria RAM (sarà disponibile anche la versione con 6 GB) e 256 GB di storage interno.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche