E se fosse Huawei P20 Porsche Design a sorprendere per davvero?

Pensavate di sapere tutto, o quasi, su tutta la gamma Huawei P20? Ieri vi abbiamo mostrato i tre smartphone nelle immagini stampa condivise da Evan Blass (clicca qui per vedere tutte le foto) ma mancavano ancora le anticipazioni sulla tradizionale edizione “Porsche Design”. Edizione che, quest’anno, potrebbe far parlare di sé non solo per il prezzo (di solito decisamente alto…).

Sì, perché le differenze col resto della gamma potrebbero essere sostanziose. La scorsa settimana, ad esempio, cominciò a girare una foto che avrebbe dovuto raffigurare la tripla fotocamera posteriore del P20 Pro. La disposizione in orizzontale, però, è stata smentita da @evleaks; in compenso, dovrebbe essere proprio quello l’aspetto del modulo su Huawei P20 Porsche Design.

huawei p20 porsche design

Tripla fotocamera che in questo caso, tra l’altro, sarebbe composta da un teleobiettivo, un grandangolo e un sensore standard. Le novità non finiscono qui: su questa versione, infatti, non ci sarebbe traccia del già odiatissimo “notch“, così come il mistero sul sensore per le impronte digitali (di cui non si aveva traccia nemmeno sul retro, a tal punto da farci pensare ad un fake come ricorderete…) viene risolto nel miglior modo possibile: Huawei P20 Porsche Design potrebbe integrarlo nel design, proponendo quindi un’esclusiva feature killer rispetto agli altri tre modelli.

Qualche indiscrezione anche sul prezzo: si parla di 10mila yuan che, al cambio attuale, corrispondono a poco meno di 1.300 euro. Semplici voci di corridoio o c’è qualcosa di più concreto?

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche