Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite senza segreti: svelate da Evan Blass le immagini per la stampa

Alla fine ci voleva lui, l’onnipresente Evan Blass, per chiudere (forse) definitivamente il discorso su tutta la gamma Huawei P20, il prossimo top di gamma che l’azienda cinese presenterà il 27 marzo in un evento dedicato a Parigi. Il noto leaker ha svelato le immagini dei tre smartphone previsti (oltre alla versione standard, anche il Pro e il Lite), foto che sono state inviate in anteprima alla stampa.

Non c’è ovviamente alcuna certezza che alla fine possano essere proprio quelle originali, certo è che l’affidabilità di @evleaks è risaputa. Le immagini, tra l’altro, riprendono i rumors delle ultime settimane ma non risparmiano diverse novità rispetto a quanto ci aspettavamo.

Per cominciare, mettetevi l’anima in pace: il notch sarà presente su tutti e tre i modelli di Huawei P20, anche se la tacca ha dimensioni nettamente inferiori a quelle di iPhone X. La prima sorpresa riguarda la presenza del sensore per le impronte digitali sulla parte frontale, con un classico tasto home fisico, di P20 e P20 Pro, mentre nel Lite viene spostato sul posteriore. Scelta decisamente in controtendenza con la tendenza del mercato, soprattutto se si parla di top di gamma.

Detto delle colorazioni in blu e nero (finitura lucida solo su Huawei P20 Lite, opaca sugli altri due) restava il dilemma sulla tripla fotocamera: ebbene, la novità dovrebbe arrivare solo su Huawei P20 Pro, mentre P20 e P20 Lite si “accontenteranno” di una dual cam posteriore. Dovessero essere confermate queste immagini, che voto dareste all’estetica dei prossimi P20?

Potrebbe piacerti anche