Motorola Moto G6 in offerta a 215 Euro venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon di questo week end c’è anche il Motorola Moto G6 che viene proposto al prezzo scontato di 215 Euro. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon con tutti i vantaggi relativi alla garanzia offerta da Amazon stessa e la spedizione veloce (per i clienti Prime, lo smartphone arriverà già lunedì 13 se acquistato ora).

Il Motorola Moto G6 in offerta è disponibile in versione Dual SIM e con colorazione Deep Indigo. Si tratta di uno dei prezzi più bassi per lo smartphone, arrivato sul mercato sul finire della scorsa primavera, che rappresenta una delle migliori soluzioni per questa fascia di prezzo.

CLICCA QUI PER L’OFFERTA: Motorola Moto G6 Smartphone da 64 GB, Dual SIM, Deep Indigo [Italia]

Ricordiamo che il Motorola Moto G6 presenta il sistema operativo Android Oreo 8.0 in versione stock e può contare su di una scheda tecnica che comprende un display da 5.7 pollici con risoluzione Full HD+, il SoC Qualcomm Snapdragon 450 (CPU Octa-Core Cortex A53), 3 GB  di memoria RAM, 32 GB di storage interno espandibile ed una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel). Lo smartphone presenta anche un sensore di impronte digitali frontale (un elemento abbastanza raro per questa fascia di prezzo ma che continua ad essere molto apprezzato da diversi utenti) ed una batteria da 3.000 mAh. 

Se siete interessati ad altre offerte su prodotti tech seguiteci anche su Telegram dal link qui di sotto:

 

Potrebbe piacerti anche