Samsung Galaxy Note 9 in offerta a 929 Euro venduto e spedito da Amazon

A distanza di poco più di una settimana dal suo debutto ufficiale è già tempo di sconti per il Samsung Galaxy Note 9. Il nuovo top di gamma di casa Samsung, infatti, è disponibile in offerta a 929 Euro su Amazon nella variante Dual SIM con colorazione Midnight Black con uno sconto di 100 Euro rispetto al prezzo di listino. L’offerta riguarda la variante da 6 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage interno. 

Il modello oggetto dell’offerta è “venduto e spedito da Amazon”, con tutti i vantaggi relativi alla garanzia offerta da Amazon stessa per i primi due anni successivi all’acquisto ed alla consegna veloce (effettuando l’acquisto ora la consegna è fissata per lunedì 3 settembre). Ecco il link per sfruttare l’offerta:

Segnaliamo che la versione Viola del Galaxy Note 9 è acquistabile a 880 Euro. In questo caso, lo smartphone è venduto e spedito da NEOPHONIA. Potete utilizzare il link riportato di sopra per accedere anche a quest’offerta (basterà cambiare l’opzione sul colore della scocca).

Ricordiamo che il  Samsung Galaxy Note 9 può contare su di un display Super AMOLED da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ affiancato dal SoC Exynos 9810, doppia fotocamera posteriore, sensore di impronte digitali posteriore e batteria da 4.000 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo 8.1 personalizzato con l’ultima evoluzione della Samsung Experience. Inclusa in confezione, naturalmente, troviamo l’immancabile S-Pen.

L’offerta di oggi sul Samsung Galaxy Note 9 è sicuramente una soluzione molto interessate e rappresenta un’ottima occasione per poter acquistare ad un prezzo vantaggioso il nuovo top di gamma di casa Samsung che, grazie ad un comparto tecnico completo sotto tutti i punti di vista, rappresenta, senza dubbio, uno degli smartphone di riferimento della seconda parte del 2018.

Potrebbe piacerti anche