Xiaomi Pocophone F1 in offerta da 312 Euro spedito da Amazon

Il recente Xiaomi Pocophone F1 è, senza dubbio, uno degli smartphone più interessanti del momento grazie alla presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 845 proposto ad un prezzo davvero ottimo. Tra le offerte Amazon di oggi troviamo un’interessante soluzione per acquistare il nuovo smartphone di Xiaomi.

Lo Xiaomi Pocophone F1 è, infatti, disponibile al prezzo di 312 Euro nella variante da 64 GB di memoria interna ed al prezzo di 333 Euro in quella da 128 GB. Entrambe le versioni presentano 6 GB di memoria RAM e sono vendute da  A-MONTAIN e spedite da Amazon con consegna garantita in 3 giorni.

Potete sfruttare le offerte ed acquistare una delle versioni del Pocophone F1 utilizzando i seguenti link:

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Pocophone F1 si presenta con un display da 6.18 pollici con risoluzione Full HD+ e notch. Oltre allo Snapdragon 845, 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage, lo smartphone include una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel), una fotocamera anteriore da 20 Megapixel ed una batteria da 4.000 mAh. Lato software, invece, troviamo Android Oreo 8.1 con futuro aggiornamento garantito ad Android Pie.

L’offerta Amazon di oggi è, senza dubbio, un’ottima soluzione per acquistare lo Xiaomi Pocophone F1 che, a circa 300 Euro, grazie alla presenza dello Snapdragon 845, risulta senza dubbio uno dei migliori smartphone per rapporto qualità/prezzo attualmente disponibili sul mercato europeo.

Potrebbe piacerti anche