Meizu 16s con tripla fotocamera posteriore e selfie-cam integrata nel display?

Da tempo si parla di un nuovo Meizu 16s che andrebbe a completare la già apprezzata gamma “16”, presentata lo scorso agosto coi modelli “standard” e Plus. Oggi spunta un render non ufficiale del futuro top di gamma che suggerisce alcune soluzioni dal punto di vista estetico decisamente all’avanguardia.

Il riferimento va subito alla fotocamera anteriore che, con l’obiettivo (riuscitissimo a giudicare dalle immagini) di ridurre le cornici all’osso e di evitare il tanto odiato notch, potrebbe essere integrata nel display. Lo suggerisce il foro nell’angolo a sinistra, una soluzione che peraltro sarebbe comune a quanto già preventivato da Samsung e Huawei coi prossimi Galaxy A8s e Nova 4.

Anche sul retro si punta sull’innovazione come dimostrano le tre fotocamere allineate in verticale, al centro, col flash circolare piazzato più in basso. Pochi dubbi, invece, sul sensore per le impronte digitali a sua volta integrato nel display, come d’altronde già avvenuto coi sopracitati altri modelli della gamma.

Sulle specifiche tecniche di Meizu 16s c’è ancora un alone di mistero. Non è difficile, però, pronosticare la presenza a bordo dell’imminente Snapdragon 8150, SoC che Qualcomm presenterà ad inizio dicembre e che sarà destinato ai top di gamma, probabilmente con 8 GB di memoria RAM. Lo smartphone, inoltre, dovrebbe mantenere sia la porta USB di tipo C che il jack audio da 3.5 mm.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche