Vodafone regala 2 mesi di DAZN ai suoi clienti, ecco come

Da oggi e sino al prossimo 13 di dicembre Vodafone regala ai suoi clienti iscritti al programma gratuito Vodafone Happy un codice da utilizzare per ottenere due mesi di abbonamento a DAZN, la nota piattaforma di streaming online di eventi sportivi che trasmette, in esclusiva, 3 partite del campionato di Serie A ad ogni giornata, tutta la Serie B e diversi campionati esteri (Liga spagnola e Ligue 1 francese) oltre ad altri eventi sportivi come le partite della NFL e gli incontri della UFC.

Per ottenere i 2 mesi di DAZN in regalo è sufficiente accedere all’app MyVodafone e cliccare sul banner in alto. A questo punto sarà sufficiente rispondere al questionario (le risposte corrette sono San Siro e Cristiano Ronaldo) ed attendere di ricevere il codice per ottenere i 2 mesi di DAZN gratis tramite SMS. Il link per l’attivazione del regalo è valido sino al prossimo 31 dicembre 2018.

L’offerta è destinata ad alcuni clienti selezionati ma, stando alle segnalazioni apparse online, sono tantissimi gli utenti che hanno avuto modo di riscattare. Se siete clienti Vodafone (può essere utilizzata anche una SIM senza offerte attive) scaricate subito l’app MyVodafone ed iscrivetevi al programma Vodafone Happy che, ricordiamo, regala ogni venerdì un buono o un codice sconto. L’offerta che permette di ottenere due mesi gratis di DAZN durerà sino al 13 dicembre.

Potrebbe piacerti anche