Ecco i nuovi render di Sony Xperia XA3 con aspect ratio 21:9

Sony Xperia XA3 sarà uno degli smartphone che il colosso giapponese presenterà in occasione del Mobile World Congress di Barcellona (di certo ci sarà anche l’XZ4, top di gamma); del device si sta parlando ormai da diverso tempo anche per merito dell’insolito form factor con cui arriverà sul mercato.

Sì, perché Sony Xperia XA3 sarà caratterizzato da un aspect ratio pari a 21:9 che, tradotto, vuol dire una forma particolarmente allungata. Già un mese fa sono circolati i primi render a riguardo, ora gli ultimi leak di Roland Quandt (con la solita collaborazione di WinFuture) mostrano nuovamente l’insolito design.

Il display sarà ulteriormente allungato dal bordo superiore, cui non rinuncia Sony: conterrà la fotocamera frontale e i vari sensori. Il chin, invece, sembra molto meno spesso dei precedenti render. Per il resto vengono confermate le due fotocamere posteriori, che dovrebbero essere da 23+8 MP, mentre sul lato troverà spazio il sensore per le impronte digitali.

Sony Xperia XA3 sarà inoltre dotato di Snapdragon 660, con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno; vanterà una batteria da 3.500 mAh e conterà su un doppio speaker oltre che su una porta USB di tipo C. Attese, infine, quattro colorazioni: nero, argento, blu e rosa.

Potrebbe piacerti anche