Meizu Note 9 arriverà il 6 marzo: ecco cosa c’è da aspettarsi

Si parla da diverso tempo di Meizu Note 9, smartphone di gamma media con rapporto qualità-prezzo elevato come da tradizione, che era atteso già lo scorso 14 febbraio ma il cui lancio è stato poi posticipato dall’azienda cinese. Ebbene, oggi è arrivato un teaser ufficiale nel quale si annuncia la data di presentazione: 6 marzo.

Sono già molti i rumors che stanno circolando sul device che, lo ricordiamo, dovrebbe arrivare con un design borderless e con un classico notch a goccia a caratterizzare il display. Meizu Note 9 ha già ricevuto anche la certificazione TENAA che ne ha svelato molte specifiche tecniche.

meizu note 9

Il device dovrebbe arrivare con un display con diagonale da 6.2 pollici e risoluzione in Full HD+, mentre sotto il cofano troverà spazio uno Snapdragon 675, adatto per uno smartphone di medio-alta gamma. Il SoC sarà poi accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB (espandibili tramite micro SD) di storage interno.

Spicca la doppia fotocamera posteriore, posizionata in verticale nell’angolo in alto a sinistra, con sensore principale da ben 48 MP, accompagnato da quello di profondità da 5 MP. Sul frontale, invece, la fotocamera arriverà a 20 MP. Da segnalare anche la presenza di Android Pie 9 pre-installato e una batteria da 3.900 mAh. Il TENAA ha poi rivelato anche le dimensioni di Meizu Note 9 pari a 153,11 × 74,34 × 8,65 mm per un peso di 169,7 grammi.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche