Nubia Red Magic 3 arriva il 28 aprile: cosa c’è da aspettarsi oltre allo Snapdragon 855?

E’ da alcune settimane che si parla di Nubia Red Magic 3, la nuova generazione dello smartphone rivolto al gaming dell’azienda cinese. Ebbene, oggi è stato Ni Fei, general manager di Nubia, ad ufficializzare la data di presentazione dello smartphone, tramite un post apparso su Weibo.

Nubia Red Magic 3 è atteso per il 28 aprile e sarà svelato durante un evento che si terrà all’l’RNG eSports Center di Pechino. Le aspettative sono altissime, considerato già il buonissimo successo del predecessore e gli spifferi sulla scheda tecnica del device che abbiamo registrato negli ultimi giorni.

nubia red magic 3

Pochi dubbi, ad esempio, che a bordo ci sarà lo Snapdragon 855 di Qualcomm, processore che caratterizza i top di gamma più importanti sul mercato, probabilmente accompagnato fino a 12 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Non solo: Nubia Red Magic 3 dovrebbe vantare anche il refresh rate a 120 Hz, caratteristica che per intenderci a lungo ha reso unico il Razer Phone, mentre per il sistema di raffreddamento ci si aspetta una nuova tecnologia “ibrida” a liquido più aria.

Occhio anche alla batteria, che è prevista da 5.000 mAh e con ricarica rapida addirittura a 30 W. Insomma, specifiche che sono manna dal cielo per gli appassionati di gaming che potranno quindi godersi sessioni di gioco col supporto di prestazioni ad altissimo livello.

Potrebbe piacerti anche