Ho. Mobile: tre nuove offerte da 50 GB al mese disponibili da oggi

Terminate le offerte precedenti, come previsto, Ho. Mobile ha alzato i prezzi delle sue offerte. Il listino dell’operatore virtuale di Vodafone continua a presentare una sola offerta con minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic al mese. Il costo dell’offerta cambia a seconda dell’operatore di provenienza.

Da oggi, infatti, chi passa da un operatore virtuale (con alcune eccezioni) può attivare l’offerta da 6,99 Euro al mese. Chi passa da Iliad o da Kena Mobile, Digi Mobil e Daily Telecom Mobile e chi attiva un nuovo numero può attivare l’offerta al costo di 8,99 Euro al mese. Richiedendo la portabilità da qualsiasi altro operatore, invece, il costo dell’offerta sarà di 12,99 Euro al mese (1 Euro in più rispetto al costo precedente).

Il costo d’attivazione delle offerte Ho. Mobile resta di 9,99 Euro (tranne per chi passa da Vodafone che deve pagare 29,99 Euro). Le offerte dell’operatore continuano ad essere attivabili sia in negozio che tramite il sito ufficiale dell’operatore, linkato in fonte. E’ chiaro che, dopo i recenti rincari, l’operatore virtuale di Vodafone è oramai divenuto una soluzione conveniente solo per alcuni clienti, perdendo tutti i vantaggi che garantiva al momento del lancio. Al momento, queste nuove offerte Ho. Mobile non presentano una data di scadenza specifica.

fonte Ho.Mobile
Potrebbe piacerti anche