OnePlus 7 Pro: già promosso a pieni voti da DisplayMate

In attesa della presentazione ufficiale, in programma il prossimo 14 maggio, torna a far parlare di sé il futuro OnePlus 7 Pro. Lo smartphone, infatti, è stato promosso a pieni voti da DisplayMate, il portale che si occupa di analizzare i display degli smartphone in arrivo sul mercato.

DisplayMate ha attribuito al nuovo OnePlus 7 Pro il voto A+, il giudizio migliore che il portale concede ai display degli smartphone. La recensione completa di DisplayMate, con l’analisi di tutte le caratteristiche del pannello del nuovo smartphone OnePlus, arriverà solo il 14 maggio, subito dopo la presentazione ufficiale del device.

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 7 Pro dovrebbe presentarsi con un display AMOLED da 6.67 pollici caratterizzato dall’assenza di notch (la camera anteriore sarà a scomparsa). Il display dovrebbe avere risoluzione QHD+ e un refresh rate di 90 Hz. 

Il nuovo display giocherà un ruolo importante nella crescita del prezzo dell’OnePlus 7 Pro rispetto ai suoi predecessori. Lo smartphone, infatti, dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo di partenza di circa 700 Euro. Ricordiamo che a completare le specifiche troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 855 ed una tripla camera posteriore.

Per chi è in cerca di un ottimo smartphone OnePlus ad un prezzo contenuto, una caratteristica che i device della casa cinese stanno a poco a poco perdendo, segnaliamo la possibilità di acquistare il OnePlus 6 a partire da 389 Euro direttamente su Amazon.

Potrebbe piacerti anche