Xbox Game Pass: abbonamento di 6 mesi scontato del 50% su Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi c’è anche la possibilità di acquistare un abbonamento al servizio Xbox Game Pass al prezzo scontato del 50%. L’offerta proposta da Amazon prevede, infatti, l’acquisto di un abbonamento di 6 mesi al prezzo di un abbonamento di 3 mesi. 

Al costo di 29,90 Euro si potrà, quindi, ottenere il codice che garantirà un abbonamento semestrale al servizio Xbox Game Pass che permette di scaricare senza costi aggiuntivi un gran numero di titoli per Xbox One. Per sfruttare la promozione c’è tempo sino al prossimo 1 maggio. L’utente riceverà un codice che dovrà poi utilizzare per attivare i 6 mesi di abbonamento al servizio.

Se siete interessati all’offerta Amazon dedicata al servizio Xbox Game Pass potete sfruttare il link qui di sotto per acquistare il codice. Come detto, la promo durerà solo per pochi giorni.

Ricordiamo che Xbox Game Pass include un catalogo molto ricco di giochi, anche molto recenti, e presenta, di norma, un costo mensile di 9,99 Euro. Tra le aggiunte recenti al servizio troviamo Resident Evil 5, Prey Minecraft e Monster Hunter World che si aggiungono a titoli come Sea of Thieves, Shadow of the Tomb Raider e Mortal Kombat X.

Per ulteriori dettagli sul servizio potete, inoltre, consultare il sito ufficiale disponibile al link riportato qui di sotto.

fonte Xbox Game Pass
Potrebbe piacerti anche