Xiaomi Mi 9 SE: dal 2 maggio partono le vendite in Italia, ecco prezzi e specifiche

Xiaomi ha confermato che l’avvio ufficiale delle vendite del nuovo Xiaomi Mi 9 SE è fissato per il prossimo 2 maggio. Lo smartphone, già disponibile in alcuni Mi Store ma non ancora online, sarà acquistabile al prezzo di 399 Euro nella variante da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. 

Per il momento, non c’è ancora una conferma ufficiale in merito alla commercializzazione in Italia della versione da 6/64 GB del nuovo Xiaomi Mi 9 SE che, in Spagna ed in altri mercati europei, è acquistabile al prezzo di 349 Euro. In caso di commercializzazione anche in Italia, il prezzo di questa versione dovrebbe essere questo.

Il Mi 9 SE è disponibile, importato da altri mercati europei, su Amazon a circa 350 Euro:

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Xiaomi Mi 9 SE può contare su di un display AMOLED da 5.97 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e sul SoC Qualcomm Snapdragon 712. A completare le specifiche tecniche troviamo una tripla fotocamera posteriore (48 Megapixel + sensore grandangolare da 13 Megapixel + sensore teleobiettivo da 8 Megapixel) ed una batteria da 3070 mah.

Ricordiamo, infine, che la differenza di prezzo con il top di gamma Xiaomi Mi 9, con Snapdragon 855, è limitata. Lo smartphone, infatti, è acquistabile nel nostro Paese a partire da 449,90 Euro (6/64 GB). Sul mercato italiano è disponibile anche la versione 6/128 GB al prezzo di 529,90 Euro

E’ possibile acquistare il Mi 9 direttamente su Amazon, sfruttando il link qui di sotto:

fonte Xiaomi
Potrebbe piacerti anche