Samsung Galaxy Note 10 Pro: tra le specifiche anche una batteria da 4.500 mAh

Samsung sta ultimando lo sviluppo della nuova gamma Samsung Galaxy Note 10. Come già confermato da rumors delle scorse settimane, la casa coreana realizzerà un Galaxy Note 10 da 6.28 pollici ed un inedito Samsung Galaxy Note 10 Pro che potrà contare su di un display da ben 6.75 pollici. Entrambi gli smartphone saranno realizzati anche in versione 5G. 

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo Samsung Galaxy Note 10 Pro potrà contare su di una batteria da 4.500 mAh, la stessa capacità della batteria del Galaxy S10 5G. Questa batteria dovrebbe essere disponibile sia per la versione solo 4G che per la versione 5G del nuovo top di gamma coreano.

Ricordiamo che  ma può contare su di un display decisamente più piccolo (6.3 pollici di diagonale). Per un giudizio completo sull’autonomia del nuovo Note 10 Pro sarà, quindi, necessario attendere le prime prove “sul campo” in quanto i fattori in gioco sono, come al solito, numerosi.

Di certo, poter contare su di una batteria da 4.500 mAh rappresenta una garanzia importante per gli utenti in cerca di un top di gamma in grado di garantire una giornata piena di utilizzo “intenso” e anche due giorni di utilizzo “normale. Per ora non ci resta che attendere il debutto dei nuovi Note 10 che arriveranno in estate.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche