Huawei P Smart Z: tutto confermato, sarà un mid-range con camera anteriore a scomparsa

Arrivano nuove conferme (e nuove immagini) del futuro Huawei P Smart Z, inedito mid-range che andrà ad ampliare la gamma di smartphone di casa Huawei. Il device in questione potrà contare su di una fotocamera anteriore a scomparsa e, quindi, non presenterà alcun notch o foro presentandosi con un display con cornici ridotte al minimo.

Il nuovo Huawei P Smart Z dovrebbe arrivare nei negozi europei tra poche settimane. Secondo le prime indiscrezioni, lo smartphone sarà commercializzato con un prezzo di 209 Euro. Gli utenti potranno scegliere tra tre colorazioni: nero, smeraldo e blu. Tutte e tre le versioni del nuovo Huawei P Smart Z presenteranno una back cover “dual tone” come confermato dal render che trovate in testa all’articolo.

Huawei P Smart Z

Per quanto riguarda la scheda tecnica, il nuovo Huawei P Smart Z potrà contare su di un display da 6,59 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ che verrà supportato dal SoC Kirin 710, 4 GB di memoria RAM  e 64  GB di storage interno. Tra le specifiche troveremo una batteria da 4.000 mAh, una doppia fotocamera posteriore (16+2 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 16 Megapixel. Il sensore di impronte digitali è integrato nella scocca posteriore.

Lato software, il nuovo Huawei P Smart Z potrà contare su Android Pie 9.0 personalizzato dalla EMUI 9.1. Ulteriori dettagli sullo smartphone arriveranno, di certo, nelle prossime settimane.

fonte WinFuture
Potrebbe piacerti anche