Samsung Galaxy S10: in offerta a 709 Euro venduto e spedito da Amazon

Continua a calare il prezzo del Samsung Galaxy S10. Lo smartphone, arrivato sul mercato italiano con un prezzo di listino di 929 Euro, è oggi acquistabile ad appena 709 Euro su Amazon. Si tratta di una delle migliori offerte del mercato che risulta ancora più interessante considerando che lo smartphone in promozione è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla garanzia fornita da Amazon stessa nei primi due anni successivi all’acquisto.

L’offerta riguarda il modello da 128 GB di storage interno con colorazione Black oppure con colorazione White. Ricordiamo, come sempre, che l’offerta Amazon sul Samsung Galaxy S10 è limitata a poche unità. Se siete interessati allo smartphone, quindi, il consiglio è di completare quanto prima l’acquisto sfruttando il link riportato qui di sotto da cui è possibile verificare i prezzi Amazon di tutta la gamma Galaxy S10.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S10 presenta un display AMOLED con diagonale di 6.1 pollici e risoluzione QHD+. A gestire il funzionamento del device c’è il SoC Exynos 9820 supportato da 8 GB di memoria RAM. Il device in offerta è la versione italiana con connettività Dual SIM. A completare le specifiche del device troviamo una tripla fotocamera posteriore ed una batteria da 3.400 mAh. Il sistema operativo è Android 9.0 Pie personalizzato con la nuova interfaccia utente One UI.

Potrebbe piacerti anche