PosteMobile: nuova offerta da 10 GB a 4,99 Euro al mese, solo per questo week end

Solo per oggi e domani sarà possibile attivare la nuova offerta Creami WOW WeekEnd di PosteMobile, una tariffa molto vantaggiosa per chi è in cerca di una soluzione a basso prezzo. Con quest’offerta, infatti, si avranno a disposizione minuti ed SMS senza limiti oltre a 10 GB di traffico dati in 4G al costo di 4,99 Euro al mese (a tempo indeterminato).

La nuova offerta Creami WOW WeekEnd di PosteMobile è attivabile direttamente online dal sito ufficiale dell’operatore (disponibile a questo link) ed è disponibile sia per nuove attivazioni che per chi richiedere la portabilità del numero da un altro operatore, senza alcun vincolo. Per attivare la nuova offerta da 4,99 Euro al mese di PosteMobile è necessario affrontare un pagamento di 15 Euro con 15 Euro di credito e spedizione gratuita.

Ricordiamo che PosteMobile è un operatore virtuale che utilizza la rete Wind per l’erogazione dei suoi servizi voce ed Internet. L’offerta in questione è un’ottima soluzione per tutti gli utenti interessati ad attivare una tariffa a basso costo che può garantire un buon bundle di minuti, SMS e GB ad un prezzo estremamente contenuto.

Come detto in precedenza, l’offerta di PosteMobile è disponibile esclusivamente online ed esclusivamente sino a domani 19 maggio. Chi è interessato all’attivazione dovrà, quindi, sbrigarsi a richiedere la nuova tariffa.

Potrebbe piacerti anche