ho.Mobile all’attacco: minuti illimitati e 50 GB a 6.99€/mese per gli utenti Iliad

Iliad ha di certo rivoluzionato il mercato degli operatori telefonici ma, al tempo stesso, si è ovviamente esposta anche agli “attacchi” dei nuovi competitors. Oggi, ad esempio, ho.Mobile ha lanciato una nuova “operator attack” che mette nel mirino proprio gli utenti che oggi hanno un abbonamento attivo con Iliad.

In realtà l’offerta di cui parleremo tra poco era già disponibile per gli utenti di altri operatori virtuali (come PosteMobile, Fastweb Mobile e altri) ma da oggi nell’elenco è inclusa anche Iliad. La notizia fa rumore perché ho.Mobile mette a disposizione la sua tariffa più conveniente ad un prezzo ancora più basso.

Ebbene, per chi sceglie di effettuare la portabilità del proprio numero e passare così a ho.Mobile sarà possibile avere al costo di 6.99 euro al mese: minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati e, udite udite, 50 GB di traffico dati. Va sottolineato che parliamo di 4G Basic, con velocità massima quindi fissata a 30 Mb/s.

Il costo iniziale per attivare questa offerta è di 16,99 euro ma, in realtà, l’esborso riguarda soltanto il contributo di attivazione pari a 9.99 euro (è compreso anche il costo e la spedizione della SIM); i restanti 7 euro corrispondono alla prima mensilità dell’abbonamento.

Per i clienti Iliad per attivare l’offerta basterà recarsi su questa pagina e completare la procedura.

Potrebbe piacerti anche