Iliad: ancora poche ore per attivare l’offerta da 70 GB al mese

Nei giorni scorsi, Iliad ha presentato la sua nuova offerta da 70 GB, attivabile al costo di 9,99 Euro al mese sia nei negozi dell’operatore che tramite il sito ufficiale (trovate il link in fonte). L’offerta in questione sarà disponibile sino alla mezzanotte di domani 15 aprile. Per il momento, non ci sono indiscrezioni in merito ad una possibile proroga dell’offerta. Se siete interessati a questa promozione, quindi, dovrete sbrigarvi a richiederne l’attivazione.

La nuova offerta Iliad presenta minuti ed SMS illimitati verso fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso un gran numero di destinazioni internazionali e ben 60 GB di traffico dati in 4G con la possibilità di utilizzare 5 GB in roaming gratuito in Europa. Come per tutte le altre offerte, il contributo di attivazione è di 9,99 Euro e nel canone mensile sono inclusi tutti i servizi extra.

Questa nuova tariffa è l’offerta più costosa e con più GB presentata da Iliad sin dal suo debutto in Italia, avvenuto quasi un anno fa con l’offerta da 30 GB al mese al costo di 5,99 Euro. Successivamente sono arrivate altre offerte con prezzi in costante crescita e bundle dati sempre maggiori. Se siete interessati all’attivazione della nuova offerta Iliad potete sfruttare il link che trovate in fonte. Come detto, c’è tempo sino alla mezzanotte di domani 14 aprile.

fonte Iliad
Potrebbe piacerti anche