Samsung Galaxy Tab S5e: il nuovo tablet Android in vendita dal 15 aprile
A partire da domani 15 aprile prenderanno il via le vendite del nuovo Samsung Galaxy Tab S5e, il nuovo tablet Android di Samsung che si appresta a debuttare nei negozi del nostro Paese. Presentato lo scorso mese di febbraio, il Tab S5e è attualmente disponibile in pre-ordine e potrà essere acquistato anche nei negozi fisici a partire dalla giornata di domani.
Il nuovo Samsung Galaxy Tab S5e arriverà sul mercato italiano in due varianti (solo Wi-Fi oppure WiFi + 4G) con un prezzo di listino pari a, rispettivamente, 419 e 479 Euro. Dal punto di vista tecnico, il nuovo tablet di Samsung si presenta con un display Super AMOLED da 10.5 pollici di diagonale affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 670, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Il device può contare su di una batteria da 7040 mAh e sul sistema operativo Android Pie 9.0 personalizzato dalla OneUI.
La principale caratteristica del nuovo Samsung Galaxy Tab S5e è rappresentata dal suo spessore ridottissimo. Il tablet, infatti, presenta uno spesso di appena 5.5 mm caratterizzandosi, quindi, come una soluzione “estrema” sotto diversi punti di vista.
Il nuovo Samsung Galaxy Tab S5e è ordinabile su Amazon, sfruttando i link qui di sotto, e sarà acquistabile nei negozi italiani a partire dalla giornata di domani.
- Samsung Galaxy Tab S5e, Tablet, Display 10.5" SuperAMOLED, 64 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 7040 mAh (Ricarica Rapida), Wi-Fi, Android 9 Pie, Black [Versione Italiana]
- SAMSUNG Galaxy Tab S5e, SM-T725 64GB, Tablet, Display 10.5" SuperAMOLED, 64 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 7040 mAh (Ricarica Rapida), LTE, Android 9 Pie, Silver [Versione Italiana]