Anche i Pixel Buds 2 nell’evento Google del 15 ottobre

Il prossimo 15 aprile, durante l’evento in cui saranno presentati i Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, Mountain View avrebbe in programma di lanciare anche la seconda generazione di Pixel Buds. A due anni di distanza, quindi, l’azienda potrebbe decidere di aggiornare i propri auricolari wireless che, peraltro, non hanno mai riscosso un grandissimo successo in giro per il mondo, senza contare che in alcuni mercati (compreso quello italiano) non sono neppure stati mai ufficializzati.

Di dettagli tecnici al momento non ne stanno circolando ma è facile immaginare che i Pixel Buds 2 saranno degli auricolari “true wireless”: la prima generazione, infatti, pur vantando la connessione bluetooth col device associato, era caratterizzato dal filo che univa le due cuffiette.

Vedremo se, insomma, Google starà al passo coi tempi e se, soprattutto, sarà capace di offrire un prodotto qualitativamente migliore che in passato. E’ opportuno ricordare che soltanto nel giugno scorso, praticamente ad un anno e mezzo di distanza dal lancio, è arrivato un aggiornamento correttivo che ha permesso di ridurre al minimo il lag che ancora persisteva quando si vedevano video su Youtube o si giocava online.

Vedremo, inoltre, se i Pixel Buds 2 saranno forniti in bundle coi prossimi Google Pixel 4.

Su Amazon, intanto, sono in vendita le recenti Echo Buds: Apple AirPods con custodia di ricarica wireless (seconda generazione)

fonte 9to5google
Potrebbe piacerti anche