Google Pixel 4 e 4 XL in sette colorazioni? Ci sono anche quelle in giallo e verde

Mancano ormai soltanto cinque giorni alla presentazione ufficiale, ma di Google Pixel 4 e 4 XL sappiamo praticamente tutto: i due smartphone, però, potrebbero nascondere ancora qualche sorpresa, in particolare sul piano estetico.

Oggi il sito MobileFun, che spesso riesce a pubblicare materiale in anteprima di diversi device basandosi sulle cover di alcuni famosi produttori (come Olixar), ha pubblicato immagini del prossimo top di gamma di Mountain View in ben sette colorazioni. Si tratterebbe ovviamente di una novità assoluta per la gamma, che non era mai andata oltre le 2-3 tinte per un singolo modello.

Vale la pena sottolineare da subito che sulla veridicità dei render che trovate in alto c’è qualche dubbio nonostante, ripetiamo, la fonte in passato si sia rivelata attendibile. Per dovere di cronaca le colorazioni previste su Google Pixel 4 e 4 XL dovrebbero essere le seguenti: Maybe Pink, Sky Blue, Slightly Green, Really Yellow, Clearly White, Just Black e Oh So Orange.

Quest’ultima è già ufficiale, considerato che a Times Square sono già apparsi cartelloni pubblicitari che la mostrano; nessun dubbio neppure sulle Clearly White e Just Black, un classico della gamma Pixel. Ricordiamo anche che, come vi abbiamo riportato ieri in questo articolo, la prossima settimana potrebbe arrivare anche un Pixel con supporto al 5G.

Su Amazon è disponibile all’acquisto Google Pixel 3, ecco il link: Google 99928210 - Smartphone 3 13,86 cm (5,46 pollici), 2.5 GHz, 64 GB, 12,2 MP, colore: Nero

Potrebbe piacerti anche