iPhone 7: emersi render ad alto grado di affidabilità!

Sono apparse delle nuove immagini render a proposito di Apple iPhone 7, e nonostante siamo ancora a quattro mesi dal lancio, queste potrebbero essere attendibili. Questo perchè provengono da una fonte che ha a che fare con il mercato delle cover, ed è proprio qui che le informazioni sui nuovi smartphone in uscita arrivano prima che in molti altri luoghi. Non si tratta di foto reali bensì di modelli 3D, ma non c’è praticamente nessuna differenza e possiamo vedere il dispositivo al completo.

Come è accaduto con Meizu Pro 6, Apple iPhone 7 si presenta con un corpo interamente in metallo ma con le barre per captare il segnale dell’antenna spostate sui bordi superiore e inferiore. In alto a sinistra sulla scocca posteriore c’è una fotocamera sporgente corredata di un flash LED e di quello che sembra a prima vista un meccanismo di auto focus laser. Sulla parte inferiore sono presenti quelli che dovrebbero essere due speaker, anche se uno dei due potrebbe essere un microfono.

Come suggerivano le indiscrezioni già da mesi fa, non è presente il jack da 3,5 mm per le cuffie, che potrebbe essere stato eliminato del tutto per fare spazio ad uno spessore più ridotto. Per quanto riguarda le possibili caratteristiche di Apple iPhone 7, le indiscrezioni suggeriscono una certificazione waterproof ed una doppia fotocamera sulla variante Plus, ma non c’è ancora nulla di certo.

via

Potrebbe piacerti anche