Acer Iconia W3 è il primo tablet da 8 pollici a montare Windows 8 Pro: oggi scopriamolo insieme in un primo video unboxing e hands-on!

Presentato ufficialmente al Computex 2013 la scorsa settimana, il nuovo Iconia W3 è un tablet prodotto da Acer con display da 8 pollici ad alta definizione, dotato di 2 GB di RAM, 32/64 GB di memoria integrata (espandibili tramite micro SD) e con processore Intel Atom Z2760 dual-core. La peculiarità di questo tablet è il fatto di avere preinstallato Windows 8 in versione standard (non RT) e di avere installata di default anche la suite Microsoft Office 2013 completa.

I colleghi di tabtech hanno avuto la possibilità di provarlo e hanno girato un breve video unboxing, seguito da un primo contatto con il tablet. All’interno della scatola troviamo una dotazione piuttosto essenziale composta dalla classica manualistica, un CD-ROM per il ripristino del sistema operativo, la chiave di licenza del pacchetto Office 2013, l’alimentatore da parete ed il cavo USB.

Grazie a Mediaworld Italia abbiamo anche la possibilità di vedere più da vicino come si comporta questo nuovo Acer Iconia W3 con Windows 8. In quasi cinque minuti vengono messe in evidenza le caratteristiche del tablet, le poche personalizzazioni apportate da Acer ed alcune gestures della Modern UI del sistema operativo. Di seguito potete visualizzare il video in Italiano:

Vi ricordiamo che Acer Iconia W3 sarà disponibile in Italia entro la fine di Giugno ad un prezzo di partenza di 329€ per il modello con 32 GB di storage. Opzionalmente sarà possibile acquistare anche la tastiera fisica QWERTY bluetooth da abbinare al tablet al prezzo di 69€. Qualcuno pensa di acquistarlo?

via, fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]