Huawei Ascend P6 è stato reso ufficiale dal produttore poche ore fa, e la rete si è già riempita di video hands-on; vediamoli insieme!

Lo smartphone Android più sottile del mondo è un concentrato di bellezza ed eleganza grazie allo spessore estremamente contenuto, al design molto curato e grazie ai materiali ed alla qualità costruttiva. Nonostante lo spessore di soli 6,18 millimetri, Ascend P6 non si fa mancare nulla: troviamo una batteria molto capiente (2.000 mAh) ed anche la possibilità di espandere gli 8 GB di memoria integrata grazie alla slot per micro SD.

I vari blogger presenti alla conferenza a Londra hanno avuto la possibilità di testare alcuni minuti il nuovo prodotto di Huawei, e ne hanno approfittato per mettere in rete alcuni video hands-on. Approfittiamone per vederne alcuni in modo da poter osservare più da vicino Huawei Ascend P6:




credits: engadget

 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]