Iphone low-cost, uno smartphone di cui si sta chiacchierando molto in questo ultimo periodo, e che potrebbe essere svelato ufficialmente a Settembre assieme al nuovo Iphone 5S. Vediamo insieme un concept design in tre dimensioni che mostra il possibile design del primo Iphone economico!

Sebbene non sia ancora stato confermato ufficialmente da Apple, ma i rumor e gli indizi sembrano essere sempre maggiori, il nuovo Iphone low-cost riprenderebbe parzialmente le forme di Iphone 5, ma adotterebbe una scocca realizzata interamente in plastica, un po’ come il vecchio Iphone 3GS. Il render che vedete mostra, per l’appunto, il primo Iphone economico nelle diverse e presunte colorazioni che sono state scoperte un paio di giorni fa.

low_cost_iphone_render_colors-800x450-580x326

iPhone-Couleurs-Plastique-01-580x418

low_cost_iphone_render_green-800x450-580x326

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, non sono state rivelate ancora informazioni chiare, e per quanto riguarda il prezzo di lancio si parla di 349$ per la versione base con 16 GB di memoria integrata, per poi passare a 449$ per il modello da 32 GB e 549$ con 64 GB di memoria. Insomma, sarà pure un Iphone economico, ma il prezzo non è dei più allettanti. Sarà necessario scoprirne le caratteristiche tecniche per poter dare un giudizio più concreto e obbiettivo.

Che cosa vi aspettate dal nuovo Iphone e come vorreste che fosse?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]