Lo vediamo in mano della ragazza nella locandina poco sopra, il Motorola Moto X, il primo smartphone nato dalla collaborazione/acquisto tra Google e Motorola, verrà presentato proprio tra soltanto 10 giorni, cioè il primo di Agosto durante un evento apposito a New York!

La notizia questa volta è completamente ufficiale e non lascia spazio ad alcun dubbio, infatti Motorola stessa ha diffuso gli inviti alla stampa specializzata americana che ha visto arrivare nella propria casella di posta la locandina che noi vi mostriamo qui sotto in versione integrale.

motox (1)

Cosa dire, ormai del Motorola Moto X conosciamo praticamente tutto, compreso il design e le sue caratteristiche tecniche, però rimane qualche mistero riguardante l’effettiva possibilità di essere personalizzato (a che livello ?!?!) e ancora non abbiamo una visione completa di come sarà effettivamente il nuovo software che secondo le indiscrezioni sarà Android 4.3.

In ogni caso tra poco tempo conosceremo in modo completo il Moto X e questa è la cosa che conta di più! No? :)

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]