Google rilascia QuickOffice per Android e iOS con 10 GB di spazio gratuito su Drive!

Anche questa sera abbiamo una grande notizia per voi: Google ha da poco rilasciato l’applicazione QuickOffice in via del tutto gratuita su piattaforme Android ed iOS.

Il famoso strumento per la creazione e la lettura di documenti Office di qualsiasi tipo (Word, Excel e PowerPoint) è finalmente diventato gratuito ed è disponibile già da questa sera per tutti i dispositivi. Potrete non solo creare, editare e leggere documenti, ma potrete sfruttare anche l’ottima integrazione con Google Drive, ed in più, se accederete a QuickOffice utilizzando il vostro account Google, riceverete in omaggio 10 GB di spazio cloud su Drive per i prossimi due anni.

QuickOffice, ora che è diventato del tutto gratuito, è sicuramente uno dei migliori strumenti Office più pratici e validi di sempre. Vi lasciamo con la descrizione completa dell’applicazione che include alcune caratteristiche ed anche le novità introdotte, ed i link per il download rispettivamente dal Google Play Store e dall’Apple App Store:

Questa app gratuita di Google consente di creare e modificare documenti, fogli di calcolo e presentazioni di Microsoft® Office sul tuo telefono e tablet Android. Accedi con il tuo account Google per salvare il lavoro in Google Drive, che ti offre fino a 15 GB di spazio di archiviazione gratuito e ti consente di accedere ai file da qualsiasi computer o dispositivo mobile.

Con Quickoffice e un account Google puoi:

– Creare e modificare file di Word, Excel e PowerPoint
– Accedere ai file in Google Drive e sul tuo dispositivo
– Aprire e visualizzare i file PDF
– Condividere i file tramite le cartelle di Google Drive precedentemente condivise
– Allegare file alle email

La nuova versione di Quickoffice:
– è disponibile per iPhone e iPad
– offre una migliore integrazione con Google Drive (con 15 GB di spazio di archiviazione gratuito)
– presenta una nuova icona dell’app

QuickOffice download per iOS ed Android:

QuickOffice – iOS – App Store

QuickOffic – Android – Play Store

via

Potrebbe piacerti anche