HTC One Max: probabile presentazione il 17 Ottobre

Da quando sono apparsi in rete i primi rumors, l’HTC One Max, prossimo dispositivo android targato HTC, ha suscitato molto interesse tra gli utenti android di tutto il mondo tanto, che oggi come oggi è uno dei device più attesi per questo gran finale del 2013. L’ora x è sempre più vicina secondo un rapporto arrivato nel web direttamente dalla Cina, dove viene indicato il 17 Ottobre come possibile data per la presentazione del dispositivo.

Tra le caratteristiche più interessanti e che hanno affascinato maggiormente l’utenza non possiamo che citare “futuristico” scanner di impronte digitali, già presente da poche settimane sul nuovo iPhone 5S ma che a quanto pare sarà presente anche sul nuovo Phablet della casa Taiwanese.Tra le altre principali innovative troviamo un ampio display da 5.9″ con risoluzione FULL HD (1980×1080).

HTC-One-Max-leak

A differenza del suo fratello minore, l’HTC ONE, che vanta un processore Qualcomm Snapdragon 600, la scelta del processore per il prossimo phablet della casa taiwanese è ferma ad un bivio che vede incrociate due strade potenzialmente percorribili: da una parte abbiamo un Qualcomm Snapdragon 800, mentre dall’altra un processore Qualcomm Snapdragon da 1.7 GHz. In entrambi i casi la scelta non sminuirà di certo le potenzialità del device.

Per ora il prezzo che è stato comunicato è di $810 (circa 600 euro), ma ricordiamo che per il momento si tratta solamente di rumors, quindi le caratteristiche tecniche come il prezzo potrebbero variare durante la presentazione ufficiale che, sottolineando che si tratta ancora di voci, non è stata comunicata in modo ufficiale da parte di HTC.

 

Potrebbe piacerti anche