Sebbene era difficile, visto il rapporto di Google verso l’utenza Italiana (non certo deliziata con i suoi troppo pochi servizi offerti attraverso il Google Play), il concorso promozionale Have a break, win a Tablet, arriva ufficialmente in Italia. Il concorso sarà valido dal 09/09/13 (oggi) al 28/12/13 e permetterà di vincere un Nexus 7 2013 a settimana e 5€ di credito da poter spendere liberamente attraverso il Google Play per l’acquisto di applicazioni, musica e libri.

Per maggiori informazioni vi lasciamo alla pagina web dedicata al concorso e che dovrà utilizzata dai partecipanti per scoprire se si è vinto uno dei premi: Have a break, win a Tablet!

nexus-kitkat-android

Il montepremi dell’intero concorso è di 10.000€, quindi non aspettiamoci di poter vincere tanto facilmente vista la presenza di un budget effettivamente limitato per essere un concorso a livello nazionale, tuttavia sappiamo già che avrà un sicuro successo!

Cosa dire se non, buon appetito e buona fortuna! :)

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]