Manca esattamente una settimana alla presentazione del nuovo Oppo N1, primo cameraphone dell’azienda Cinese, ed oggi Oppo ha svelato la prima foto reale del suo nuovo prodotto in un’immagine promozionale.

L’immagine in questione mostra Oppo N1 mentre riprende un paesaggio cittadino notturno come soggetto di una fotografia. La cosa che però risalta all’occhio è il design dello smartphone, che risulta essere lo stesso che avevamo visto alcune settimane fa in un render grafico, e che potrebbe sembrare simile a quello del Nexus 5. Bordi sottilissimi e ampio schermo da 5,9 pollici: sono queste le caratteristiche che vengono messe in evidenza nel design del nuovo Oppo N1.

Per quanto riguarda le altre specifiche, si parla di un processore Snapdragon 800, 2 GB di RAM ed una fotocamera da ben oltre 13 Megapixel con ottiche N-Lens. Ovviamente, questi sono dettagli ancora da confermare ufficialmente; cosa ci mostrerà Oppo lunedì prossimo? Ci sorprenderà il nuovo N1?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • ZioGrimmy

    Spero vivamente nell’ois, in un flash degno di nota, una f/2.0 e una doppia cassa. In quel caso é mio.

    • AndreaOdone

      Praticamente vuoi lo smartphone perfetto e a basso costo! 😀 (mi sembra giusto! 😉 )