Sembra strano ma è così, a distanza di così poco tempo dell’uscita di GTA 5 (di cui potete leggere la nostra recensione per saperne di più), ecco che già si sente parlare di GTA 6, quello che dovrebbe essere il prossimo capitolo di una delle serie videoludiche più amate di sempre.

Naturalmente non c’è niente di concreto allo stato attuale dei fatti, GTA 6 non è ancora in via di sviluppo e ci vorrà del tempo prima che qualcosa venga alla luce, tuttavia Leslie Benzies di Rockstar North afferma che la società ha già delle buone idee in mente per il prossimo titolo. Ora come ora, la casa di sviluppo è concentrata nel risolvere i grandi problemi legati a GTA Online, che ha avuto un lancio piuttosto movimentato e turbolento a causa di errori nella connessione ai server e per colpa di alcuni bug.

È bello sapere che, ad ogni modo, già c’è qualche buona idea in mente a Rockstar per quanto riguarda GTA 6; chissà che alcune di queste idee non avremo modo di vederle nei prossimi DLC di GTA 5…

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]