Google ha iniziato il roll out ufficiale per l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat dedicato agli altri dispositivi Nexus. Con un breve post pubblicato su Google+ dall’account ufficiale Android, si viene a sapere che a partire da oggi i possessori di un Nexus 7 (modelli 2012 e 2013) e di un Nexus 10 possono già cominciare ad aggiornare ad Android 4.4 KitKat. Chi possiede invece un Nexus 4 o un Nexus 7 con connettività mobile dovrà attendere ancora, ma anche in questo caso il rilascio è ormai imminente.

Non c’è molto da dire a questo punto: se possedete uno dei dispositivi sopracitati non vi rimane che attendere la notifica dell’aggiornamento oppure provare a “forzare” il download controllandone l’effettiva disponibilità recandovi presso il menù “Impostazioni” alla voce “Informazioni sul Tablet” e infine “Aggiornamenti di sistema”.

androd-kitkat

Un aggiornamento molto atteso quello ad Android 4.4 KitKat, soprattutto per capire le reali differenze con la versione installata su Nexus 5. Abbiamo parlato in un precedente articolo di come alcune funzioni sarebbero rimaste in esclusiva per il nuovo smartphone di casa Google e LG, e così sembra sia stato: alcuni utenti segnalano che non è stato introdotto il Google Experience Launcher (confermato quindi quello di Android 4.3 Jelly Bean) e le barre di stato sono ancora nere, e non trasparenti. Esclusive per il Nexus 5 a vita o sono delle feature che vedremo prima o poi anche sugli altri Nexus? Difficile a dirsi.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]