Dopo l’evento Sony che si è tenuto durante le prime ore italiane della giornata di ieri, sono state chiare diverse notizie che fino a quel momento restavano celate nel mistero. Dopo aver visto l’annuncio di Uncharted per PS4, è adesso il momento di spostare i riflettori su un’altra esclusiva del nuovo gioiello della società giapponese: InFAMOUS Second Son, di cui è stata finalmente rivelata una data d’uscita. Da quanto abbiamo visto fino ad oggi siamo sicuri che il titolo in questione possa essere un ottimo action, disponibile a partire dal prossimo 21 marzo 2014.

Siamo dunque certi che gli sviluppatori stiano sparando le cartucce un po’ alla volta, spianando il terreno per un’annata ricca di titoli che i giocatori stanno aspettando con ansia sin dal loro annuncio. Insieme al reveal della data d’uscita, è stato inoltre mostrato un nuovo video che ci mostra il notevole dettaglio grafico e soprattutto i poteri che acquisisce il protagonista. Chi volesse, ha già la possibilità di acquistare il titolo tramite preordinazione; adesso non ci resta che aspettare per scoprire qualche nuova informazione circa InFAMOUS Second Son, che fino ad oggi si è dimostrato un gioco valido e capace di ottenere le attenzioni del pubblico.

VIA

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]